Stavamo insieme solo da due anni! Dopo un incidente disastroso che ha tagliato in due la mia auto: uno squinternato è passato col rosso al semaforo mentre io stavo partendo col verde. BOOOOOOOOOOM! Disastro. Poi ne trovi un’altra, cercando a destra e sinistra, in rete, sotto e sopra facendo tutti gli scongiuri. E solo dopo due anni di convivenza e cure costose, perchè le ruote costano più delle tue scarpe, i circuiti,poi, meglio non parlarne e si rovinano…non come te che sgobbi per mantenerne assicurazione,carburante e tutto il resto.Dunque …capita che uno scenda, guardi verso il luogo in cui aveva parcheggiato e…non trovi più la sua auto.
Capita che uno dica:- ma… sarà stato mio figlio a spostarla…-Allora risale in casa e chiede al figlio ma. No.Non è accaduto così. Dunque la facile deduzione è:-Me l’hanno rubata.-
Sì, l’hanno rubata e devi iniziare un itinerario di telefonate e spostamenti che, ora, ora che sei a piedi, non è agevole fare.E poi tutto cambia.Sei a piedi e vedi tutto dall’altezza che hai. Ora, comunque, sei raso terra. Eppure si tratta solo di una macchina,qualcosa che non ha “troppo valore” e ne ha tanto se pensi a tutto quello che costa mantenerla e…ti rendi conto che è stato tutto per niente. Sei sicuro, coi tempi che corrono,che non la ritroverai mai. L’hanno rubata su commissione. O per i pezzi di ricambio o per rivenderla all’est o chissà dove, da qualche altra parte,magari anche a te…l’ironia della sorte sembra voglia così.
Così decido di non comprarmi mai più auto e di andare a piedi. Questa volta mi sono proprio rotta. Due anni fa un incidente mi ha costretto a comprare una auto nuova,ora il furto e poi? Cosa potrebbe succedere ancora? Basta.Taglio definitivo,nemmeno una bicicletta, rubano a rotta di collo anche le bici. A piedi allora, tassativamente a piedi.
Monday, October 19, 2009
FURTO D'AUTO.
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
No comments:
Post a Comment